gavarnese svg BACKGROUND gavalogo A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio logo2 cerchio verde PALLONE il commento della partita 2015/16 IL Commento Della Partita 2015/16 2015/16 IL Commento Della Partita IL Commento Della Partita Campionato di Promozione Gir. C. (Lombardia) LOGO GAVARNESE cerchi immagine gotti e c ASD GAVARNESE CALCIO A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio
 

 

STORICO

Il Commento della Partita

Stagione Calcistica 2014/15

Il Commento della Partita

Stagione Calcistica 2013/14

Il Commento della Partita

Stagione Calcistica 2012/13

Il Commento della Partita

Stagione Calcistica 2011/12

ELENCO
Campi da Gioco
cat. PROMOZIONE
Girone: C (Lombardia)

Stagione Calcistica
2015/16


ALBINOGANDINO
C.S.COMUNALE "FALCO"
(ERBA ART.)
ALBINO
VIA MADONNA DEL PIANTO,

CASAZZA CALCIO COMUNALE DI
CASAZZA
CASAZZA VIA BROLI

GAVARNESE CALCIO
COMUNALE "SALETTI" N.2
NEMBRO
LOC.SALETTI
VIA NEMBRINI

CALCIO SAN PAOLO
D'ARGON

COMUNALE 1
SAN PAOLO D'ARGON
VIA B.COLLEONI

FARA OLIVANA CON SOLA
PARROCCHIALE "S.ROCCO" FARA OLIVANA CON SOLA
VIA VITT.EMANUELE

PALADINA
CENTRO SPORTIVO
COMUNALE
PALADINA
VIA DEGLI ALPINI,
035 639622

PALAZZOLO S.R.L.
CENTRO SPORTIVO
COMUNALE
CORTENUOVA
P.ZA ALDO MORO

CITTA DI DALMINE A.S.D.
C.S.C. SFORZATICA
DALMINE
FRAZ.SFORZATICA
VIA GUZZANICA 1

COLOGNO FRASSATI RANICA
COMUNALE 1
COLOGNO AL SERIO
VIA CIRCONVALLAZIONE 21

ADRENSE 1909
CENTRO SPORTIVO
COMUNALE N.1
ADRO
VIA TULLIO DANDOLO 57

G.S. VERTOVESE
COMUNALE "A.TOGNELLA"
VERTOVA
VIA FORNI 20

LEMINE CALCIO
C.S.COM.
"FRATELLI PEDRETTI" ALMENNO SAN SALVATORE
VIA LEMEN

PONTERANICA
CENTRO SPORTIVO COMUNALE PONTERANICA
VIA VIII MARZO

G.S. PRADALUNGHESE
COMUNALE
(ERBA ARTIFICIALE)
PRADALUNGA
VIA I° MAGGIO

SEBINIA ALTO SEBINO
COMUNALE (ERBA ARTIF.)
LOVERE
VIA PAGLIA 41,

STEZZANESE CALCIO A.S.D.
COMUNALE N.1
STEZZANO
VIA ISONZO 1,

IL Commento Della Partita
Campionato Stagione Calcistica 2015/16
di Cat.

PROMOZIONE

Terza Partita di ritorno 31/01/2016

logo gavarnese

A.S.D.
Gavarnese

2 - 0

A.S.D.
AlbinoGandino

logo stezzanese

3°p.t. Farina, 38°s.t. Caldara



Vittoria netta per 2 a 0 della nostra Gavarnese ieri contro i “cugini” dell’Albinogandino.
Con una prestazione tutta grinta ed abnegazione i nostri ragazzi hanno avuto meritatamente ragione della compagine di mr. Radici, priva di diversi titolari ma comunque sempre agguerrita e competitiva.
Non può essere un attenuante quella delle assenze, perché ieri i nostri ragazzi hanno dimostrato ( qualora ce ne fosse bisogno…) che giocando con questa intensità e cattiveria, non sono secondi a nessuno, ma proprio a nessuno!
Con un gol ad inizio partita siglato da Farina ( destro al volo!) e uno a fine secondo tempo dell’onnipresente Caldara ( finta e contro finta con la palla nell’angolino...) la nostra squadra ha messo in cassaforte i tre punti grazie soprattutto alla perfetta applicazione tattica ed alla maggior “ferocia agonistica” messa in campo dagli uomini di mr. Foresti.
Magistralmente guidati da capitan Brolis, i nostri giocatori hanno concesso solamente un paio di conclusioni dalla distanza alla blasonata “AlbinneseGandinese”, per altro ben neutralizzate dall’insuperabile Tacchini.
Sull’altro fronte invece, oltre ad una dozzina di offside fischiati a Caldara e Riva sono state molte di più le occasioni da rete, a dimostrazione che il due a zero è giustificato e sacrosanto. E’ stata una partita avvincente e spettacolare, con le due squadre che se la sono giocata a viso aperto ed hanno tenuto sulla corda per tutti i novanta minuti le “colorite” opposte tifoserie.
Ovviamente ad uscire maggiormente soddisfatti dal comunale di Nembro sono stati i tifosi arancio verdi, ma la corsa in chiave “scudetto” rimane comunque aperta ed affascinante, anche se ad inizio stagione gli obbiettivi delle due società erano completamente diversi.

TACCHINI 7,5 provvidenziale a dir poco. Compie due paratone spettacolari che impediscono il pareggio-beffa in attesa del sospirato raddoppio di Caldara.

YANKEY 7,5 doma senza commettere nemmeno un fallo il malcapitato Borlini che se lo sognerà per un paio di notti. Restituisce al pericoloso attaccante rossonero gli incubi subiti nella partita di andata.

DONADONI 7 come al solito gioca la sua partita tranquillo e beato senza “spettinarsi” e compiendo a pieno il suo dovere. Pare di ghiaccio da tanto gli scivoli tutto addosso… Efficacia e semplicità!

PULCINI 7 corre e lotta come suo solito andando anche un paio di volte ( senza fortuna) alla conclusione dalla distanza. La sua voglia di fare e la sua grinta è un toccasana e funge da trascina-squadra anche se gli costa qualche cartellino di troppo.

BROLIS 7,5 perfetto e puntuale nelle chiusure riscatta anche lui e con gli interessi, l’opaca prestazione della partita di andata. Oggi non c’è santo che tenga l’imperativo era non prendere gol e la squadra l’ha fatto, con lui al timone!

GOTTI 7 i continui capovolgimenti di fronte della partita odierna esaltano la sua attitudine alla battaglia da “campionato inglese”. Moto perpetuo che gioca con il cuore e che lascia tutto sul campo. Gladiatore!

RIVA 8 più che spina nel fianco è una lancia confiscata nelle costole della difesa Gandinese. Carrara e compagni non riescono a contenerne l’esuberanza e sono costretti a ricorre spesso alla tattica del fuori gioco per non subirne l’iniziativa. Inoltre il suo pressing al portatore di palla risulta prezioso per non dire fondamentale.

QUASSI 7 seppur ancora al di sotto delle proprie potenzialità appare in crescita rispetto al recente passato. Anche lui si è adeguato all’andamento della partita che richiedeva corsa, testa e cuore. Caratteristiche che non gli mancano di certo e che non fa mai mancare alla squadra.

CALDARA 8,5 giù il cappello signori! Sigla un gol di rara bellezza a 5 minuti dalla fine dopo aver corso non so quanti chilometri durante tutta la partita. E’ il vero trascinatore della squadra che non si risparmia mai e che forse in riva al serio ha trovato la sua collocazione ideale. Gli fischiano una dozzina di fuori giochi e li forse qualcosina da migliorare c’è. Ma proprio a voler essere pignoli però… Che giocatore!!

MARCHESI 8,5 mamma mia ho visto la madonna..!! Che fosse bravo lo si sapeva ma che si applicasse con questo spirito e con questo coinvolgimento non se lo aspettava nessuno. Giocatore universale che rende la nostra squadra più completa e sicura di se stessa.

FARINA 8 segna un gol fantastico e per di più con il piede “sbagliato”. Si applica in copertura senza rinunciare alla sua propensione offensiva.Questo ragazzo non finisce di sorprendere e sembra avere ancora molto ma molto margine di miglioramento… WOW !!

AUSTONI 7 prezioso contributo nella mezz’ora a tamponare in mezzo al campo.

COVELLI 7 entra indemoniato giusto in tempo a confezionare il KO di Caldara.

GBE SV

Di nuovo in testa al campionato e da soli. Ragazzi il sogno continua!!!






gavarnese vs albinogandino

gavarnese vs albinogandino

gavarnese vs albinogandino

gavarnese vs albinogandino

gavarnese vs albinogandino

gavarnese vs albinogandino

gavarnese svg cerchio verde PALLONE gotti e c pag2 Pagina 2 pag1 Pagina 1 Calendario & Risultati

contact | asdgavarnesecalcio.it

contact | webmaster